Cookie

Carta di Credito Fiat

Disponibile
  • Codice: Sport Cars Gangi

La carta di credito alla guida dei tuoi interessi

Gratuita per sempre, come titolare di Carta Fiat non pagherai mai alcuna quota annuale, Carta Fiat ti mette a disposizione tanti servizi in una sola carta.

Vantaggi concreti su servizi e assistenza Fiat... Con Carta Fiat paghi a rate tutti gli acquisti e l’assistenza presso le Concessionarie e Officine Fiat che aderiscono all’iniziativa. Inoltre sino al 30 Settembre 2010 è attiva la Campagna promozionale tasso zero (TAN 0% TAEG 0% valida sulle seconda linea di credito della carta).

... con tutti i benefici del programma Targa Carta Fiat ti consente di accumulare punti per l’esclusivo Programma Targa. Con ogni acquisto effettuato guadagni un Bonus Base che va dall’1 al 5% dell’importo speso:

- per gli acquisti presso i Partner associati al Programma Targa accumuli un Bonus Extra che varia dall’1 al 10% del valore della spesa; il Bonus Extra si somma a quello base, costituendo l’accumulo effettivo del Bonus Targa;
- il Bonus complessivo, così accumulato, potrà essere utilizzato per l’acquisto della tua nuova auto Fiat o per premi e servizi in promozione all’atto della richiesta;
- il Bonus è cumulabile con ogni altro sconto e promozione delle Concessionarie.

Inoltre Carta Fiat ti garantisce...
Un credito fino a 1500 € per qualsiasi acquisto presso gli esercizi convenzionati MasterCard – oltre 25 milioni in tutto il mondo. Un ulteriore credito fino a 1800 € per gli acquisti e l’assistenza presso le 5000 officine della rete Fiat.
La flessibilità dei rimborsi per dilazionare il pagamento in comode rate mensili.
Assistenza stradale personale: il titolare di Carta Fiat riceverà un servizio di assistenza 24 ore su 24 in caso di auto in panne su qualsiasi auto si trovi, anche se non è il proprietario e non ne è alla guida.

... con la sicurezza di un grande gruppo bancario
Carta Fiat è emessa da UniCredit Family Financing, la banca del Gruppo UniCredit specializzata negli strumenti di pagamento e di credito al consumo.

Rimborso assicurato
Con Carta Fiat puoi scegliere di attivare una copertura assicurativa che garantisce il rimborso delle rate anche in situazioni non previste.

Richiedere carta fiat è semplicissimo e non occorre cambiare banca! Se desideri avere maggiori informazioni sulla Carta, puoi contattare il Servizio Clienti UniCredit Consumer Financing al Numero Verde 800 649 649, da lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 22.00.

Oppure digita

www.cartafiat.it
 

Condividi

Carrello